logo Il Cowo di E

Gaspare, da coworker a utente HUB 🐣

29 Ottobre 2021

Gaspare è un professionista dello sport a tutti gli effetti: PREPARATORE ATLETICO ad alti livelli (ha lavorato molto nel mondo del calcio), SPORTS SCIENTIST, STRESS MANAGEMENT e PERSONAL TRAINER.


Questa è la storia Gaspare, la prima tra le tante preziose collaborazioni che sono nate all’interno del nostro spazio.

E’ arrivato al Cowo di E nel 2019, poco dopo la nostra apertura, per lavorare in postazione desk condivisa, seguire corsi online, creare i suoi studi data sulle performance e realizzare tutorial con i programmi di video montaggio a disposizione. Poi è arrivato il lockdown, e come tanti coworkers, temevamo che anche lui non sarebbe più tornato. L’anno senza nessuno è stato lungo, ma a grande sorpresa è ripassato a trovarci per un caffè e due chiacchere con un sacco di novità e progetti. Ne abbiamo parlato e ci siamo confrontati sulle sue passioni nate nel lockdown, su quello che avrebbe voluto fare e del tipo di supporto che i professionisti che lavorano all’interno del nostro coworking e che fanno parte del nostro HUB avrebbero potuto dargli. 


Abbiamo pensato a lungo al concept della sua idea, sull’immagine e la struttura del logo che doveva comunicare un messaggio immediato piuttosto che un altro e lo stile di fotografie da realizzare per inserirle sui suoi canali social e sito. 

Da lì è partito tutto… Il nostro spazio è diventato spazio di confronto e riunioni, nascita e creazione di un’idea. Silvia ha realizzato per Gaspare il logo, i font da affiancare, i colori caratterizzanti e creato il materiale cartaceo come i bigliettini da visita. Eleonora, grazie alla presenza dello studio a disposizione, ha realizzato gli scatti, con più outfit in modo da avere più materiale da utilizzare, sia per quello cartaceo, che digitale come sito e profili social. 

E così, le cose belle nascono sempre senza forzatura, vengon da sé… Siamo immensamente grati a Gaspare per essersi affidato a noi e felici di veder decollare alla grande la sua carriera 🤘🏻!

Per sapere di più su Gaspare visita il suo sito 😉 https://gasparepicone.it/ 

Condividi il nostro post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *